Trust MI-7760CP Wireless Laser MINI Mouse Carbon Edition Mouse

mercoledì, agosto 10, 2011 | | Bookmark and Share

Trust MI-7760CP Wireless Laser MINI Mouse Carbon Edition Mouse

Trust MI-7760CP Wireless Laser MINI Mouse Carbon Edition Mouse

Trust MI-7760CP Wireless Laser MINI Mouse Carbon Edition Mouse Caratteristiche

Informazioni modello
Marca:Trust
Modello:15867
Anno modello:2009
Numero articolo:8713439158670
Componenti, periferiche
Interfaccia Hardware:USB 2.0
Alimentazione
Le pile/batterie sono incluse?:
Pile/batterie richieste:
Connettività
Tipo wireless:2.4 GHz Radio Frequency

Description Trust MI-7760CP Wireless Laser MINI Mouse Carbon Edition Mouse

Mouse laser wireless compatto, con look color carbonio e microricevitore riponibile all'interno del mouse Ricevitore USB ultracompatto: è sufficiente collegarlo una sola volta e lasciarlo sempre inserito Sensore laser ad alta precisione per prestazioni migliori su superfici lucide Tecnologia a 2,4 GHz per movimenti uniformi, con una portata di 8 metri e una durata delle batterie superiore Pulsante speciale per impostare la sensibilità a 800 o 1600 dpi Design ergonomico con rivestimento laterale in gomma per una presa salda Grazie a un design compatto, l'ingombro nelle borse per notebook è limitato

Recensioni Trust MI-7760CP Wireless Laser MINI Mouse Carbon Edition Mouse da Utente

Recensione : Trust MI-7760CP Wireless Laser MINI Mouse Carbon Edition Mouse (Accessorio) Ottimo prodotto ad un prezzo davvero interessante.... spedizione (gratis!!!) e imballaggio da vero stile amazon..... semplicemente perfetti...... il mouse in se è davvero bello, preciso ed ergonomico.... ottimi materiali e rifiniture.... acquisto consigliato........... grazie!!!:)))))))