SteelSeries 4HD Gaming Surface Mousepad (PC) [Edizione: Regno Unito]
SteelSeries 4HD Gaming Surface Mousepad (PC) [Edizione: Regno Unito]caratteristiche
- pro gamers mousepad da SteelSeries con superficie in plastica rigida composta da migliaia di punti riflettenti per massima precisione
Descrizione di SteelSeries 4HD Gaming Surface Mousepad (PC) [Edizione: Regno Unito]
SteelSeries 4HD - Tapis de souris
SteelSeries 4HD Gaming Surface Mousepad (PC) [Edizione: Regno Unito] recensioni da clienti
Recensione : SteelSeries 4HD Gaming Surface Mousepad (PC) [Edizione: Regno Unito] Questo tappetino è perfetto.
Non costa nulla, il mouse (Logitech G500) scorre fluido senza nessun attrito, sembra sia sospeso nel vuoto per assenza di gravità. La base rimane incollata alla scrivania e non c'è modo di spostarla facendo anche forza con tutto il peso del corpo.
SteelSeries è sinonimo di qualità.
Recensione : SteelSeries 4HD Gaming Surface Mousepad (PC) [Edizione: Regno Unito] Ottimo prodotto!
Non avevo mai avuto prima un mousepad professionale, ma devo dire che la differenza si è vista subito. Ora difficilmente tornerei indietro!
La dimensione è generosa, ma non troppo, adatta ad una scrivania. La stabilità è ottima, una volta appoggiato sulla superficie, non si muove in nessun caso. La superficie riflettente è facile da pulire, è scorrevole e offre un'elevato comfort per l'utilizzo di diversi tipi di mouse ottici con differenti risoluzioni.
Prodotto vivamente consigliato.
Recensione : SteelSeries 4HD Gaming Surface Mousepad (PC) [Edizione: Regno Unito] Se si da un'occhiata ai prezzi dei mousepad di questa fascia ci si accorge che é un ottima scelta. La dimensione é adatta a chi utilizza il mouse a sensibilitá media. Inoltre vista la superficie si lavora meglio con mouse con piedini larghi, inoltre anche se esteticamente possono risultare poco graditi, i piccoli loghi sparsi lungo tutta la superfice permettono un corretto tracciamento con tutti i mouse. Io l'ho testato con almeno 10 modelli di mouse differenti sia x marca che x tecnologia.