Microsoft 4FD-00004 Comfort Mouse 4500 Mouse

mercoledì, luglio 13, 2011 | | Bookmark and Share

Microsoft 4FD-00004 Comfort Mouse 4500 Mouse

Microsoft 4FD-00004 Comfort Mouse 4500 Mouse

Microsoft 4FD-00004 Comfort Mouse 4500 Mouse Caratteristiche

Informazioni modello
Marca:Microsoft
Modello:4FD-00004
Anno modello:2010
Numero articolo:4FD-00004
Componenti, periferiche
Interfaccia Hardware:USB 2.0
Immagini
Schermo a colori:No

Description Microsoft 4FD-00004 Comfort Mouse 4500 Mouse

Comfort Mouse 4500

Recensioni Microsoft 4FD-00004 Comfort Mouse 4500 Mouse da Utente

Recensione : Microsoft 4FD-00004 Comfort Mouse 4500 Mouse (Personal computer) Buon prodotto in generale, buona qualità delle plastiche e al tatto, soft. La rotella centrale usata come bottone ha una corsa molto lunga e va premuta decisamente per cliccare (per esempio per aprire un link in un'altra finestra con Firefox)e i click comunque non sono proprio "silenziosi". Il Blue Track è sempre preciso e funziona un po su tutto. Eventualmente consiglierei di non installare il software Intellipoint, su Vista basta attaccare l'usb e funziona tutto e lo scorrimento orizzontale non mi interessa. Una cosa che ho notato è che con la rotellina non scorre più gli elenchi a sconparsa, mentre col mio vecchio mouse ottico lo faceva, andrebbe trovata una soluzione, comunque a parte questo, per 14 Euro non mi sembra un cattivo mouse. Consiglierei a Microsoft di risolvere questi piccoli problemetti.

Recensione : Microsoft 4FD-00004 Comfort Mouse 4500 Mouse (Personal computer) Il mouse ha un'impugnatura molto ampia (io l'ho preso per problemi di tendinite), e devo dire che sembra comodo. Tuttavia ho avuto molti problemi la prima volta che l'ho usato: lo scroller non funzionava con vari programmi, nè come tasto nè come rotellina. Dopo molti tentativi ho trovato la soluzione quanto mai assurda: non bisogna assolutamente effettuare l'aggiornamento di Microsoft a Intellipoint 8, ossia il programma di gestione del mouse che si scarica in automatico quando si istalla la prima volta. Se Intellipoint è già istallato sul pc bisogna disinstallarlo. Ora tutto ok. Un pò troppo duro il tasto rotellina allo schiacciamento (utilizzo pan).