Trust Optical MINI Mouse MI-4930RP Mouse

venerdì, luglio 22, 2011 | | Bookmark and Share

Trust Optical MINI Mouse MI-4930RP Mouse

Trust Optical MINI Mouse MI-4930RP Mouse

Trust Optical MINI Mouse MI-4930RP Mouse Caratteristiche

Informazioni modello
Marca:Trust
Modello:15315
Anno modello:2008
Numero articolo:15315
Componenti, periferiche
Interfaccia Hardware:USB 2.0
Immagini
Schermo a colori:No
Alimentazione
Le pile/batterie sono incluse?:No
Pile/batterie richieste:
Connettività
Tipo wireless:2.4 GHz Radio Frequency

Description Trust Optical MINI Mouse MI-4930RP Mouse

Mouse compatto con tecnologia wireless a 2,4 GHz e microricevitore USB da riporre al suo interno Ricevitore USB dalle dimensioni ultraridotte completamente integrabile con il notebook in uso: non sarà più necessario scollegare il ricevitore USB Pulsante speciale per impostare la sensibilità a 500 o 1000 dpi Tecnologia tilt wheel che offre un comodo scorrimento orizzontale e verticale Funzionamento wireless a 2,4 GHz per una risposta precisa e immediata del mouse in un raggio fino a 8 metri Tecnologia Smart link: connessione wireless semplice e automatica Design ergonomico con bordi rivestiti in gomma per una presa sicura